Curriculum vitae
Informazioni personali
Foto (mettiamo noi)
Cognome e nome Luogo e data di nascita Residenza Stato civile Recapito telefonico e-mail Automunita
CRIO GABRIELLA RHO (MI) 05.07.1966 Lainate (MI) Via Val Camonica n.7 Coniugata Tel. 02/9370289
Cell. 339 4020275
gabriella.crio@tiscali.it Patente B
Esperienza lavorativa
Dal 14.03.2022 ad oggi
(Attuale in vigore)
Administrative Accounting and Financial Manager c/o Rivetti Elettrimpianti srl – Bollate (MI), azienda di impiantistica e manutenzione elettrica c/o le committenti - raffinerie di ENI – ESSO- ENGYCALOR, SONATRACH, ESE, su tutta la rete nazionale con totale gestione stesura del budget mensile- trimestrale – annuale per monitorare andamento e gestire i diversi processi amministrativi e Finanziari. – LI.PE. Dichiarazioni IVA, F24, Certificazioni
Dirigere i rapporti e le operazioni con gli istituti
bancari, servizi digitali e online banking
riconciliazioni bancarie, clienti e fornitori.
Responsabile alla contabilità, gestione del
personale (attualmente 60 dipendenti), con
funzioni di direzione supporto e controllo cantieri.
Essere un buon leader, avere senso dell'organizzazione e capacità a gestire efficacemente il tempo, capacità di lavorare in gruppo, empatia e flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Utilizzo gestionale MAGO versione 4.0
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le dichiarazioni rese nel presente curriculum sono da ritenersi rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000
Curriculum vitae
Esperienza lavorativa
Dal 20.01.2020 al 14.03.2024
Quota di partecipazione nella società REA TRADING SRL import/export con ruolo all’interno della società fino a marzo 2022 e poi socio finanziatore fino a dicembre 2023. Con uso gestionale zucchetti
Dal 01.07.2014 al 14.01.2020
Impiegata Amministrativa c/o Mokarabia srl, One Coffee Industries S.r.l. - Torrefazione filiale di Garbagnate Milanese (MI) Responsabile dipartimento attrezzature macchine caffe’ etc., responsabile acquisti e assistenza attrezzature bar, responsabile coordinazione rappresentanti venditori, responsabile gestione automezzi su tutte le vetture aziendali. Con uso gestionale SAP.
Dal 10.01.2014 al 30.06.2014
Responsabile Amministrativa Contabile in Anelli Auto _ Corsico (MI) con gestione e coordinazione di 50 dipendenti. Con uso gestionale ZUCCHETTI
Dal 01.01.2013 al 31.12.2013
Responsabile amministrativa contabile, AERTERMICA SRL MILANO Azienda di progettazione e realizzazione impianti tecnologici civili ed industriali per pubblico e privato. Con uso gestionale MAGO XP
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Curriculum vitae
Dal 01.02.1987 al 30.09.2012
Dipendente presso Torrefazione di Lainate in qualità di responsabile Amministrativa Aziendale e Contabile, con mansioni di ordini fornitori, d.d.t. clienti, fatturazione, incassi, pagamenti, IVA, F24, registrazioni cespiti, ratei, risconti, dichiarazioni e certificazioni Ritenute dipendenti e Autonomi, Enasarco, mod. 770, elaborazione cedolini dipendenti, scritture di rettifica fino al bilancio di chiusura.
Dal 01.01.1987 al 31.12.1987
Segretaria Amministrativa e Commerciale c/o piccola rivendita vini, acque minerali, bibite in Lainate
Esperienza politica / associativa
1
Dal 2001 al 2006
Associazione Sportiva Calcistica Barbaiana _ come parte della dirigenza (pulcini – esordienti – giovanissimi)
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Curriculum vitae
Istruzione e formazione:
1984
Diploma di programmatore ed operatore elettronico con Applicazioni in Cobol e Basic rilasciato dall’ Istituto C.S.D.P. Europeo S.R.L. (sezione, formazione ed addestramento per centri elettronici).
1983
Diploma “Addetta alla Ragioneria e Segreteria d’Aziendale” Rilasciato dall’Istituto Professionale per il Commercio. “A. OLIVETTI “ RHO(MI)
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Curriculum vitae
Ulteriori informazioni (si metta qui qualsiasi cosa si ritenga)
Hobby / passatempo
Lingue
Corsi
Abilità informatiche
Viaggi, visite culturali, fotografia, giardinaggio, ricerca di oggetti usati da poter riciclare, musica, collezionismo.
Inglese, francese a livello scolastico
Corso per la sicurezza sul lavoro
Corso per primo soccorso
Corso HACCP – per alimentari
Corso di Formazione ANTINCENDIO
Corso aggiornamento office
MS Office. Word, Excel, Outlook, Access. Exel _ tavola pivot Digital Hub – fatture elettroniche Collegamento sito AE per cartelle e dilazioni etc… Internet, posta elettronica Webinar mensile con revisore contabile e sindaco:
sessione educativa o informativa che ha luogo in
presa diretta, la cui partecipazione avviene in forma
remota tramite una connessione a internet.
Buona conoscenza sistema operativo Microsoft
Windows, gestionale Zucchetti – SAP – MAGO 4.0
WE TRASFERT per inviare file - documenti vari _
PEC Posta Elettronica Certificata
Capacità di coordinare il lavoro ed il personale. Il
buon operato e l’esperienza maturata, hanno
perfezionato la figura professionale, nella precisione,
correttezza e nella determinazione.
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Curriculum vitae
Interessi
Cucina, giardinaggio, dipingere, volontariato e impegno nel sociale. Frequentare e mantenere le “vere” amicizie. Passione per gli animali, equilibrio vita-lavoro.
Note personali
Sono per carattere, una persona determinata e risolutiva, tenace ma anche solare e ottimista per natura. Se mi viene proposta un’opportunità per realizzare un bel Progetto che possa portare beneficio a tutti, dedico tutta mia forza e disponibilità senza esitare un solo istante, perché credo nelle cose in cui faccio, perché ci metto il cuore, fermezza e tanta volontà. Amo le sfide, e la mia capacità di riuscire a lavorare in team, possa contribuire nella realizzazione e la riuscita di un lavoro di squadra per obiettivi comuni.
Riflessioni
Spesso un candidato si valuta dal suo curriculum vitae, dal titolo di studio, dall’età etc., trascurando a volte, le fondamentali esperienze di lavoro acquisite; è più sensato offrire la possibilità di provare e/o dimostrare la propria capacità professionale.
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